In una cerimonia che si è tenuta lo scorso 2 settembre 2011 al Cornelia Diamond Golf Resort & Spa in Antalya, in Turchia, sono stati assegnati i World Travel Awards del 2011 e le Terme di Smarjeske Toplice, appartenenti al gruppo Terme Krka, si sono aggiudicate il prestigioso premio nella categoria Migliore Spa Resort della Slovenia” -“The Leading Spa Resort 2011”).  

Quella di quest’anno è stata la diciottesima edizione di questo premio il cui prestigio è andato costantemente crescendo e che concentra i propri criteri di assegnazione sulla qualità dell’esperienza provata dai consumatori.

Le Terme di Smarjeske Toplice hanno battuto la concorrenza di altri prestigiosi centri termali sloveni come il Kempinski Palace di Portorose e le Terme di Lasko, riuscendo ad aggiudicarsi il premio grazie ai voti dei consumatori, ulteriore prova di come siano effettivamente coloro che hanno provato l’eccellenza dei servizi a decretare la vittoria finale.

Le Terme di Smarjeske Toplice devono certamente gran parte del loro successo all’approccio personalizzato dei propri programmi di bellezza e di benessere. Oltre alle fonti termali, di per sé fonte di salute e di benessere, alle Terme di Smarjeske si può provare l’esperienza di una vera Medi-Spa (di fatto l’unica attualmente presente sul territorio sloveno), il Vitarium Spa & Clinique.

Proponendo programmi che hanno delle finalità precise come il dimagrimento e la detossificazione, il Vitarium garantisce al cliente di relazionarsi con esperti e medici che, partendo da un programma di base, lo ridisegnano e lo adattano alle sue esigenze creando un percorso di salute e benessere grazie al quale ottenere dei risultati duraturi e delle linee guida preziose per mantenere quegli stessi risultati anche al rientro a casa.

Splendida meta per una vacanza a tutto relax da soli, in coppia o con la famiglia, le Terme di Smarjeske sono immerse nella natura incontaminata dei boschi sloveni, offrono innumerevoli occasioni per fare sport e attività fisica all’aria aperta e propongono trattamenti all’avanguardia per la bellezza di viso e corpo con un ottimo rapporto qualità-prezzo.