Travelplan si presenta al mercato per l’appuntamento autunnale con un’importante novità: dal 1° settembre si è insediato il nuovo Direttore Commerciale, Fulvio Lanzone. Lanzone, che vanta una vasta esperienza nel mondo del tour operating, ha collaborato con alcuni tra i più importanti tour operators italiani e, negli ultimi anni, è stato in Viaggi Kuoni dove ha ricoperto diverse posizioni manageriali.

“Do il benvenuto a Fulvio Lanzone e sono certo che la sua esperienza professionale ci apporterà un contributo molto importante – ha dichiarato Ezio Limonta, Direttore Generale di Travelplan Italia ‐ Con il suo arrivo Travelplan Italia completa la fase di rinnovamento ed è pronta ad affrontare il suo secondo anno di attività”

E prosegue: “La nostra gestione aziendale è all’insegna della modernità. Siamo moderni nella proposta dei viaggi organizzati ma su misura e di durata variabile, secondo i desideri del cliente. Moderni nell’immagine dei due nuovi cataloghi per la stagione invernale, Spagna non solo mare e Las Americas, in distribuzione nei prossimi giorni.

E moderni anche nella struttura con cui ci presentiamo al mercato: una struttura proattiva, dinamica, flessibile, sempre più attenta e rapida nel rispondere alle necessità dei nostri clienti con l’obiettivo di superare le loro aspettative di viaggio”.