Federviaggio-Confturismo annuncia la propria presenza, in occasione della Fiera NO FRILLS di Bergamo – in programma i prossimi 23/24 settembre – con un’area espositiva di 230 mq, compresa tra gli stand D23 e D42.

 

Tale area di notevoli dimensioni – chiamata ‘Federviaggio Boulevard’ – accoglierà, oltre ai rappresentanti dell’Associazione, anche un ampio numero di aziende associate in rappresentanza di tutta la filiera del turismo organizzato in Italia.

 

Il ‘Federviaggio Boulevard’ è un’iniziativa nata – per la prima volta, quest’anno – con l’obiettivo di ‘agevolare’ il pubblico professionale che visita la fiera.

 

Considerando la ‘posizione di vantaggio’ che Federviaggio occupa in quanto Associazione di filiera e non di singola categoria, il ‘Boulevard’ diventa un percorso all’interno del quale l’agente di viaggi – così come l’operatore di settore presente in fiera – può trovare riunite insieme, in un unico spazio espositivo, aziende qualificate in grado di proporre tutti i servizi e i prodotti essenziali al suo ‘business’ – Tour Operator, compagnie di assicurazioni, compagnie aeree, operatori del ricettivo, broker, fornitori di supporti tecnologici, etc,… – nonchè un desk di accoglienza Federviaggio creato appositamente per illustrare le principali caratteristiche degli espositori presenti e per supportare il visitatore nella scelta di chi ‘incontrare e conoscere’.

 

Si tratta, quindi, di un modo per ottimizzare la permanenza in fiera, avvicinandosi – allo stesso tempo – al ‘mondo Federviaggio’.