Best Tours -TourOperator di proprietà del Gruppo Kuoni che, da più di 35 anni, si posiziona nel settore ‘premium’ del tour operating, con viaggi di qualità – presenta la ‘collezione INVERNO 2011-2012’ dei suoi cataloghi.

L’intera programmazione di qualità di Best Tours è raccolta all’interno di 11 cataloghi monografici (di cui 4 consultabili soltanto online su www.besttours.it). I cataloghi saranno in distribuzione – presso le agenzie di viaggi – a partire da metà settembre, mentre – già dall’inizio dello scorso mese di agosto – è possibile consultarli e sfogliarli online, con i relativi listini prezzi ed informazioni utili costantemente aggiornati.

Accanto alla riconferma e al rafforzamento, con alcune ‘new entry’, della sua programmazione ‘storica’ – Oceano Indiano, Medio Oriente, Egitto/Mar Rosso e Caraibi – Best Tours ha introdotto, per il prossimo inverno, alcune importanti novità a livello di destinazioni, tra cui il Messico – programmato anche con comodi voli charter, settimanali, dall’Italia (oltre ai frequenti collegamenti di linea) e combinabile con tour culturali e soggiorni balneari – dove sono state attentamente selezionate le strutture in grado di rispondere alle esigenze e alle richieste specifiche della clientela Best Tours.

L’offerta alberghiera di Best Tours in Messico – concentrata nella Riviera Maya, tra Playa del Carmen e Tulum – è composta da 7 strutture adatte ai più svariati target di clientela (famiglie, coppie, viaggi di nozze, single, golf, benessere, etc,…): dal resort 5* lusso agli hotel di categoria inferiore, ma sempre contraddistinti da un ottimo rapporto ‘qualità-prezzo’. I tour culturali – inseriti all’interno del catalogo – sono 3 (con una durata di 3 e 8 giorni) e si snodano attorno a due delle aree più belle e celeberi del Paese: lo Yucatan e il Chiapas. E’ prevista, inoltre, la possibilità di personalizzare gli itinerari culturali a seconda delle esigenze e degli interessi di ognuno … sempre con la certezza dell’organizzazione e dell’assistenza puntuale e costante di Best Tours.

L’altra novità è rappresentata dal catalogo monografico dedicato alla Turchia – destinazione culturale e balneare già presente, per la prima volta, all’interno della programmazione estiva 2011 – che sarà disponibile anche in versione cartacea e verrà notevolmente ampliato, attraverso l’introduzione di nuovi tour ed itinerari (tra cui “Istanbul & Petra” e il BestWeekEnd in “Cappadocia”) e alla presenza di nuove strutture alberghiere di alto livello – situate nella capitale Istanbul e in Cappadocia – tra le quali si segnalano il “Pera Palace Hotel” e il “Best Western Senator” (a Istanbul);  il “Museum Hotel” e il “Cappadocia Cave Resort & Spa” (in Cappadocia). 

Best Tours riserva particolari attenzioni e riduzioni alla coppie in viaggio di nozze, agli amici in gruppo, ai single, ai “repeaters”, agli over 60.  Inoltre, per le prenotazioni in ‘Advance Booking’, è prevista la possibilità di ottenere riduzioni fino a 200 euro, mentre per gli avvicinamenti a Milano Malpensa sui voli ITC è stato introdotto uno sconto di 50 euro per adulto e di 30 euro per bambino (2/11 anni).