IDEE PER VIAGGIARE allarga le frontiere e introduce nella sua programmazione nuove destinazioni in America Latina. Perù, Argentina, Cile e Bolivia saranno alcuni dei prodotti sui cui l’operatore romano punterà nei prossimi anni.
“È da un anno che abbiamo in cantiere il lancio di destinazioni in America Latina” commenta Danilo Curzi, Ceo di IDEE PER VIAGGIARE. “Nel febbraio del 2020 era stato fatto un investimento importante: allo staff si erano aggiunte cinque risorse con un solido know how proprio in queste mete. Negli ultimi mesi si è lavorato molto al fine di allineare il più possibile la programmazione con il resto della nostra offerta e oggi, fedeli ai nostri piani, siamo pronti a lanciare sul mercato queste nuove proposte”.
In catalogo, già da oggi, gli agenti di viaggio potranno trovare differenti tour in Argentina, Cile, Bolivia e Perù. È proprio su quest’ultimo Paese, il Perù, ricco di bellezze naturalistiche e culturali e molto ben collegato con i Caraibi, che IDEE PER VIAGGIARE punterà molto, in particolare con offerte combinate (tour ed estensioni mare).
Nel vicino futuro, la programmazione America Latina si arricchirà sempre di più; nei piani compaiono anche proposte in Ecuador e Galapagos, destinazioni ideali per clienti esigenti e honeymooners.
I tour targati IDEE PER VIAGGIARE hanno la caratteristica di essere composti al massimo da 10/15 persone e di avvalersi di selezionate guide locali parlanti italiano. I numeri limitati dei gruppi consentono all’operatore di garantire maggiore attenzione e cura nei confronti del cliente, sempre più orientato verso servizi costruiti su misura.
Conclude Curzi: “Queste destinazioni completano la nostra già ricca gamma di proposte. La qualità dei servizi in questi Paesi è cresciuta molto negli ultimi anni e oggi possiamo garantire ai clienti uno standard di servizio di alto livello. Gli hotel e le strutture inserite nella programmazione sono tutte selezionate personalmente da noi, con diverse esclusive per il mercato italiano. Abbiamo inoltre cercato di rivolgerci a un pubblico più variegato, mettendo a punto una linea base e la linea Itinerari D’Elite mirata alla clientela più esigente.”