Vasta l’offerta dell’operatore che offre Villaggi Villaggi a marchio Eden, Formula Village e Navigazioni sul Nilo.

E’ già online, ma è anche in distribuzione nelle agenzie di viaggio italiane il nuovo catalogo 2018 Eden Viaggi dedicato all’ Egitto e al Mar Rosso e che va  ad integrare l’offerta già presente nel depliant  ‘I Villaggi sec. Edizione 2018’.

Eden Viaggi va sempre più affermandosi come tour operator che è sempre più presente nelle località preferite da chi vuole trascorrere una vacanza in un bel luogo e in strutture di alto livello.

L’offerta dell’operatore pesarese si distingue sia per i servizi offerti che per la qualità delle strutture, soprattutto nei Villaggi a marchio Eden, dove i clienti possono contare anche sull’assistenza dello Staff Eden Viaggi.

Ottima l’animazione per i bambini offerta al Tarta Club (3 ai 10 anni) e per i ragazzi al Jek Club (11-17 anni), e completano la sicura riuscita di una buona vacanza anche la cucina internazionale e italiana proposta dallo chef italiano.

Per chi non ama il relax ma è sempre in attività, sono numerose le attività sportive che si praticano nei villaggi.

Eden Viaggi continua a investire sull’Egitto puntando su un prodotto di qualità e differenziato e mettendo a disposizione la massima flessibilità di viaggio attraverso voli charter da diverse città italiane”-dichiara Jacopo Guzzini, Product Manager Eden Viaggi che aggiunge- “Tra le novità più rilevanti spicca il ritorno a Marsa Matrouh con l’Eden Village Premium Caesar Bay che si affianca ai tre ‘fiori all’occhiello’ di Eden: i due Eden Village Premium Gemma Beach Resort a Marsa Alam e Tamra Beach a Sharm El Sheikh e l’Eden Village Habiba Beach a Marsa Alam”.

Ora ci  sono anche delle novità nella programmazione Egitto, quali il Coral Sea Holiday Resort a Sharm El Sheikh, come Family Club Formula Village. E’ una  struttura a cinque stelle e dove è presente un assistente residente, un cuoco italiano e uno staff di animazione Eden che andrà ad affiancare quello internazionale del Resort.

Altri 5 stelle, come il Barceló Tiran Sharm a Nabq e il Sensatori Sharm a Sharks Bay completano l’offerta presente nel catalogo.

Oltre a Sharm El Sheikh, Eden è  anche a Marsa Alam con due strutture a 5 stelle situate nelle più belle località.

Il primo, il Jaz Samaya sulla baia di Madinat Coraya, e il Labranda Turtle’s Bay, che si trova sull’omonima e nota baia ancora incontaminata.

Eden offre anche a chi desidera abbinare una vacanza balneare ad una culturale due programmi , sempre combinabili con tutta l’offerta Eden a Marsa Alam, della durata di 4 o 7 notti, per navigare sul Nilo.

 Informazioni tecniche:

L’Egitto di Eden Viaggi è raggiungibile con molte soluzioni voli da tutta la nostra penisola:

  • Voli per Marsa Alam da Bergamo, Bologna, Milano Malpensa, Napoli, Roma Fiumicino, Verona
  • Voli per Sharm da Bari, Bergamo, Bologna, Milano Malpensa, Napoli, Pisa, Roma Fiumicino, Verona

Voli per Marsa Matrouh da Bologna, Milano Malpensa, Roma Fiumicino, Verona