Alidays fa un bilancio dei primi mesi e nonostante il periodo poco favorevole registra risultati positivi. Nei primi mesi, infatti, la crescita è intorno al 13% circa e le aspettative sono che questo trend sia confermato anche nel periodo estivo.

Il core business della programmazione Alidays sono sempre gli Stati Uniti, che registrano una crescita costante negli anni legata anche alle continue implementazioni e aggiornamenti, proponendo programmi insoliti come ad esempio itinerari in moto nella zone delle rocciose, tour dei Nativi Navajo, soggiorni in ranch e tour in jet privato nell’east e west coast, ma anche destinazioni consolidate e sempre attuali come New York abbinata a soggiorni mare.

Buoni i risultati delle altre destinazioni come l’Australia, che si conferma una delle mete più ambite,  Africa Australe e Oceano Indiano, destinazioni valorizzati anche da due preziose collaborazioni strette con le compagnie aeree Air Mauritius e Emirates.

“La filosofia del viaggio su misura e della formula fly & drive, applicato direttamente su mappe sono da sempre apprezzate dagli agenti per la sua unicità e l’innovativa tecnologia. Grazie a questi elementi e alla profonda conoscenza del prodotto, alla particolarità delle proposte e alla professionalità delle persone siamo considerati come dei consulenti dalle agenzie di viaggio ottenendo degli ottimi riscontri” dichiara Davide Catania Amministratore Unico di Alidays.

Per il prossimo autunno l’operatore sarà impegnato con diverse attività rivolte alle agenzie di viaggio: riprenderanno gli incontri  formazione, su tutto il territorio nazionale, che consentiranno   di approfondire la conoscenza sulle destinazione programmate da Alidays e di creare un rapporto sempre più fidelizzato con le agenzie di viaggio. Inoltre si riconferma la partecipazione alle più importanti fiere di settore e tematiche, come quelle dedicate agli sposi con supporto di materiale creato ad hoc e buoni sconto. 

In questo momento Alidays è impegnato in un progetto benefico, a sostegno dell’AIL, premiando ogni mese l’agenzia che sviluppa il miglior risultato (fino ad agosto) e regalando una ricicletta, ricavata dal riciclo di 800 lattine.