Continuano gli incontri formativi di Viaggi del Mappamondo: focus sul Nord Italia per il tour operator romano, che ha incontrato gli agenti di viaggio di Padova e Verona nel corso di due appuntamenti organizzati in collaborazione con Qatar Airways.

“Proseguono i nostri investimenti sull’area strategica del Nord e soprattutto del Triveneto – dichiara Daniele Fornari, Product Manager Viaggi del Mappamondo – Dopo il recente allargamento della squadra commerciale, il lancio del nuovo volo Qatar Airways da Venezia potenzia ulteriormente il radicamento del nostro prodotto sul territorio. Per l’estate 2011 proponiamo già pacchetti con conferma immediata su Bali, nostro tradizionale cavallo di battaglia estivo. Abbiniamo inoltre al nuovo collegamento dallo scalo veneziano numerose destinazioni, tra le quali Thailandia, Dubai e Vietnam”.

Le proposte Viaggi del Mappamondo per Bali ad agosto con voli Qatar Airways da Venezia (anche con possibilità di stop a Singapore) partono da 1.695 euro a persona per soggiorni di 15 giorni/12 notti.