In apertura due nuovi resort sostituiscono le precedenti strutture.

Già iniziate le vendite invernali

 

Veratour si prepara già al prossimo inverno con due novità per quanto riguarda le strutture alle Maldive e all’isola di Mauritius. A partire da Dicembre  2019, infatti, ci sarà un cambio di strutture in quelle destinazioni già vendute con molto successo.

Per ciò che riguarda le Maldive l’offerta invernale prevede il Veraclub Aaaveee Nature’s Paradise, una piccola struttura inaugurata solo tre anni fa e immersa nella natura lussureggiante.

Questo nature resort di appena 33 camere è perfetto per chi vuole vivere un’esperienza ormai rara su questa destinazione: il contatto con la vegetazione e la tranquillità senza rinunciare ai comfort. Già il nome dice tutto: Aaaveee significa infatti ‘rinascita’” afferma Daniele Pompili general manager divisione Villaggi Veraclub.

L’isola si raggiunge con 40 minuti di idrovolante dall’aeroporto di Malè, e le strutture del resort sono tutte in legno locale, compresi i pavimenti. I clienti possono usufruire di due ampie spiagge di sabbia bianca che ha la barriera corallina a soli 50 metri dalla riva. Praticamente un paradiso per chi ama lo snorkeling.

Come in tutti i villaggi  Veraclub l’assistenza, l’animazione e la cucina saranno gestiti da personale italiano al fine di garantire, anche in mete lontane, il sapore del Made in Italy.

Altra novità saranno i prezzi molto competitivi rispetto a tante altre nella stessa destinazione.

Per ciò che riguarda  Mauritius, invece, Veratour ha puntato ad un innalzamento del livello della qualità. Il nuovo VeraResort Lagoon Attitude,  è situato a Anse La Raie, lungo una penisola, in una zona tranquilla della costa settentrionale di Mauritius, a 15 minuti dalla vivace Grand Baie, 30 minuti da Port Louis e un’ora dall’aeroporto.

La struttura non accetta bambini e adolescenti che non abbiano compiuto i 18 anni ed è un resort dal design contemporaneo, dove il comfort e la bella posizione sul mare ne fanno il luogo ideale per chi voglia trascorrere un vacanza da sogno.

Qui, al VeraResort, oltre alla cucina locale c’è un tocco di italianità grazie ai consulenti gastronomici Veratour.

Sabbia bianca corallina, 182 camere, tre ristoranti e diversi altri servizi garantiscono il massimo del comfort e dell’eleganza.

Lavoriamo costantemente per migliorare la nostra offerta e andare incontro alle esigenze dei clienti – continua Daniele Pompili – la forza del nostro marchio risiede nel garantire l’alta qualità del Made in Italy ovunque ci sia uno straordinario punto mare e strutture di prestigio. Il nostro impegno è la garanzia più importante per i nostri ospiti”.

Le vendite di entrambi sono già iniziate e i resort saranno inseriti nel catalogo invernale 2019-2020 che verrà distribuito alle agenzie di viaggio dai primi di settembre e sono consultabile anche sui canali online Veratour.