In occasione di TTG Incontri, l’atteso appuntamento annuale per il settore turistico, che si terrà a Rimini dal 12 al 14 ottobre prossimi, Tour2000AmericaLatina presenta numerose novità per la stagione 2017/2018.
Dalla nuova immagine fresca e moderna ad un unico nuovo catalogo, con validità fino a dicembre 2018, dedicato a tutta la programmazione Tour2000AmericaLatina, che include Messico, Cuba, Centro e Sud America.

La cartina geografica, da sempre protagonista di tutta la comunicazione di Tour2000AmericaLatina, è stata rivisitata in chiave moderna e arricchita dei colori intensi dei Paesi del continente latino americano.

All’interno del catalogo numerose foto delle destinazioni cercano di far vivere al lettore tutte le bellezze degli itinerari di viaggio proposti, che siano essi viaggi imperdibili, tour a partenze fisse, viaggi individuali, viaggi di gruppo, self-drive, viaggi di nozze o viaggi su misura.

Sulla copertina del nuovo catalogo è presente anche l’omaggio al 25° anniversario dell’operatore: sono infatti 25 anni che Tour2000AmericaLatina opera sul mercato italiano come tour operator specializzato nell’organizzazione di viaggi verso tutte le destinazioni dell’America Latina ed è in grado di proporre, oltre ai programmi di viaggio verso le mete tradizionali, anche percorsi inconsueti verso Paesi ancora poco conosciuti come la Guyana Francese.
Ma non è finita qui! Nuovi cartelli vetrina ed una nuova newsletter per gli agenti di viaggio per tenerli sempre informati sui viaggi in promozione e sulle ultime novità. Inoltre, nelle prossime settimane in diverse città italiane sono in programma una serie di attività in collaborazione con gli enti del Turismo di Argentina, Perù e Aruba volti a formare, promuovere ed approfondire la conoscenza della programmazione.

Abbiamo parlato di restyling del nostro brand – afferma Marino Pagni, General Manager di Tour2000AmericaLatinae a TTG Incontri avremo l’immenso piacere di presentare tutte le novità di immagine, di prodotto e di strategia commerciale ai nostri agenti di viaggio! Vi aspettiamo!