P

Per Mappamondo la Thailandia ha sempre rappresentato una destinazione top e strategica e lo dimostra il fatto che le sue proposte sono sempre ottime sia come qualità di servizi che come prezzo. Questa estate il T.O. si presenta con una novità: Khanom, un luogo ancora incontaminato e autentico per chi ha volgia di trascorrere la propria vacanza in totale relax scoprendo anche una delle zone meno conosciute della Thailandia.

Khanom si raggiunge con un’ora di trasferimento dall’aeroporto di Nakhom Si Tammarat oppure un’ora e mezza da quello di Surat Thani. E’ ancora un mondo che appartiene al passato e che possiede  una bella e lunghissima spiaggia bianca di  9 chilometri dove si incontrano pochi turisti, soprattutto locali e dai pescatori che al tramonto lanciano e ritirano le reti.

Qui è possibile anche assistere all’emozionante avvistamento dei delfini rosa, una varietà molto rara, che in questo luogo è invece facile incontrare. Questa è un’escursione  che Mappamondo ha incluso  nei pacchetti.

 

Mappamondo propone l’Aava Resort & Spa: situato a Nadan Beach, un Resort con camere dotate di tutti i comfort, una piscina all’aperto, quattro punti di ristoro con combinazioni di piatti europei e asiatici, una Spa per rigenerarsi con massaggi e trattamenti di bellezza, la connessione internet gratuita. Ideale per chi cerca una vacanza “diversa”, a contatto anche con la popolazione locale, ma anche  per le famiglie.

 

Andrea Mele, Presidente e AD di Mappamondo è appena rientrato da Khanom, ed ha dichiarato: “La Thailandia continua a essere per noi una destinazione strategica che offre molteplici opportunità di vacanza. Forti della nostra altissima specializzazione sulla destinazione, abbiamo trovato in Khanom ciò che cercavamo: un mare molto bello, con un albergo di ottimo livello, lontano dai grandi flussi turistici, dove passare qualche giorno di vacanza in massimo relax. In linea con il livello di servizio offerto in tutta la Thailandia garantiamo, anche a Khanom, un’assistente Mappamondo. All’offerta per le partenze di agosto, si affianca una proposta dedicata ai viaggi di nozze, a partire da settembre, nella quale combiniamo Khanom con Koh Samui, ma anche come estensione mare ai nostri tour del Nord in esclusiva”.

 

Per le partenze di alta stagione Mappamondo ha preparato dei pacchetti speciali che prevedo tre notti a Bangkok, tre notti a Khanom e quattro notti a Koh Samui con partenze garantite il 3, 4, 5, 10, 11 e 12 agosto dagli aeroporti di Milano, Pisa e Roma con quote a partire da 2.150 euro.

Come sempre, il supplemento YQ/YR è compreso nelle quote ed è commissionabile per le Agenzie di Viaggio