Il Madagascar è un paradiso naturalistico incontaminato, con il fascino e la varietà di un’isola ricca di giganteschi baobab, foreste lussureggianti e paesaggi tropicali dove dominano spiagge bianchissime. Azonzo parte alla scoperta del Madagascar, iniziando dalla capitale Antananarivo e  proseguendo con lo splendido Parc National de l’Isalo, che racchiude luoghi di selvaggia bellezza e paesaggi straordinari: pianure dorate intervallate da pinnacoli scoscesi di roccia rossastra, da vallate, cascate e canyon.
 

L’unica data di partenza è il 5 agosto 2012 con rientro in Italia il 17 agosto per il solo viaggio in Madagascar. Rientro previsto per il 24 agosto 2012 nel caso si effettuasse l’estensione a Nosy Be o Sainte Marie.  Il programma dettagliato si trova nel sito di Azonzo Travel, nella sezione: viaggi/viaggi speciali pronti.

“Siamo molto contenti di poter lanciare sul mercato un viaggio in un Paese così incantevole e ricco di eccezionale biodiversità – ha commentato Fabio Chisari, Partner e Amministratore Unico di Azonzo Travel – riteniamo questo viaggio un’opportunità importante per scoprire le meraviglie naturali custodite in quest’isola”.