I Viaggi di Atlantide presenta la prima edizione del catalogo esclusivo dedicato alle mete del Mar Rosso e alle crociere sul Nilo combinate, per chi lo desidera, al soggiorno mare, oltre a due tour che riguardano le Oasi. In anteprima assoluta è possibile visionare il catalogo online, all’interno del sito internet www.iviaggidiatlantide.it, che verrà esibito fisicamente in occasione della fiera di Napoli, la Borsa Mediterranea del Turismo.

 

La prima sezione riguarda le crociere sul Nilo, nominate con i nomi degli dei che hanno caratterizzato la civiltà egizia, che toccano le principali città e luoghi di interesse storico e di rilevanza mondiale come Luxor, Edfu, Assuan, Il Cairo, Abu Simbel e Kom Ombo. Le crociere proposte vengono effettuate a bordo di una nave 5 stelle con 63 cabine doppie Deluxe e 2 Suite, ristorante, salone panoramico, terrazza e altri numerosi servizi e comfort. Alcune crociere vengono combinate con il soggiorno mare presso il villaggio Atlantis Club Marina Beach Resort 4**** a Marsa Alam. La sezione prevede anche delle pagine dedicate ai tour delle Oasi del sud e del nord che percorrono i principali luoghi di interesse storico-culturale come Alexandria, Siwa e Bahariya.

 

Le pagine del catalogo riservate a Sharm El Sheikh contengono parte della programmazione dedicata al Mar Rosso e comprendono tre villaggi distinti: il già affermato Atlantis Club Cleopatra Luxury Resort 5*****, la novità Atlantis Club Royal Grand Sharm 5***** e il Rehana Royal Beach Resort & Spa 5*****. Il tour operator ha selezionato due Club all’interno della costa del Sinai, sia per ampliare e fortificare l’offerta in una delle coste più belle del Mar Rosso, che per soddisfare la continua richiesta dei clienti che decidono di passare le proprie vacanze in questa meta.