L’Atlantis Club Waridi Beach Resort & Spa 4* a Pwani Mchangani, Zanzibar, ha ottenuto il prestigioso certificato di eccellenza dalla rinomata community di TripAdvisor. Grazie alle numerose recensioni positive ricevute nel corso dell’anno 2011, il nuovo anno vede il Club protagonista di giudizi complessivi pari o superiori a 4 su 5.Solamente il 10% circa delle strutture ricettive presenti  all’interno del sito internet di TripAdvisor riceve questo premio e l’Atlantis Club Waridi Beach Resort & Spa 4* a Zanzibar testimonia a pieno titolo la soddisfazione dei viaggiatori.

“Il premio assegnato alla struttura Atlantis Club Waridi Beach Resort & Spa 4* è sicuramente un motivo di orgoglio per noi e per tutto lo staff e ci impegneremo per mantenere alto il grado di soddisfazione”, afferma l’Amministratore Delegato, Pierre Radici, de I Viaggi di Atlantide.

Per 12 mesi il Club ha ricevuto recensioni e opinioni complessive pari o superiori a 4 su 5, quindi è ritenuta dai viaggiatori stessi una struttura di ottimo livello dove trascorrere le proprie vacanze.

L’Atlantis Club è ubicato direttamente lungo un tratto di costa caratterizzato da sabbia bianca e fine che si estende a perdita d’occhio, ha 62 camere elegantemente arredate e suddivise per tipologia, oltre a un ristorante principale con cucina mediterranea e 2 bar, di cui uno direttamente sulla spiaggia.

Tra i plus della struttura lo staff di animazione targato I Viaggi di Atlantide ed è composto da team italiano e zanzibarino e l’assistente del tour operator residente in loco.