terme-olimia-hotel-wellness-sotelia_003E’ positivo l’andamento delle vendite relative al prodotto natura e benessere di Futura Vacanze; l’intera programmazione è consultabile sfogliando le pagine del catalogo ad esso dedicato. La parte dedicata al wellness propone un’accurata selezione di strutture alberghiere situate in Italia e in Slovenia dall’elevata qualità di servizi e dotate di moderni centri benessere; qui gli ospiti potranno trascorrere il tempo libero per una perfetta “remise en forme”. Molti di questi complessi offrono una piacevole combinazione tra cure termali tradizionali e innovative tecniche ispirate alle filosofie orientali.

All’interno del catalogo è possibile inoltre trovare una pagina riservata alla spiegazione dei trattamenti, un vademecum utilissimo per chi si avvicina ai vari tipi di terapie e massaggi. In modo chiaro e sintetico vengono spiegati, tra gli altri, la Cromoterapia, la Musicoterapica, l’Aromoterapia, la Fitoterapia, il Massaggio Whatsu, il Massaggio Cranio-Sacrale e il Massaggio Shiatsu. 

La novità principale di quest’anno riguarda i programmi benessere “Exclusive” offerti solo ai clienti Futura Vacanze che includono i trattamenti più esclusivi che caratterizzano le spa e i centri benessere proposti nel catalogo.

 

Per questa sezione, la struttura di punta è il Due Mari Hotel & Benessere Aqvadei di Rapolano Terme (SI), mentre l’Hotel Adler Thermae Spa & Resort di Bagno Vignoni (SI) e l’Hotel Terme di Fontecchio di Città di Castello (PG) sono le novità della stagione.

 

A coloro che desiderano trascorrere una vacanza in campagna o in piccoli centri urbani ricchi di fascino e cultura, Futura Vacanze consiglia la sezione dedicata alla “Natura”, all’interno della quale vengono presentati agriturismi, locande, castelli, fattorie e residenze d’epoca.

 

Tra le soluzioni presentate, Futura Vacanze ha contraddistinto con il marchio “Benessere Light” le strutture che, immerse nelle tranquillità della campagna, hanno creato al loro interno dei piccoli centri benessere che offrono la possibilità di rilassarsi con un bagno turco, una sauna o un massaggio rilassante.

 

Come di consueto, anche in questo catalogo, è possibile trovare i “FV Special”, ovvero strutture che propongono un ottimo rapporto qualità/prezzo, divertimento, relax e comfort. Nello specifico i complessi sono: Tenuta La Ferriera di Loro Ciuffenna (AR), Antico Borgo San Martino di Riparbella (PI), MyOneHotel Radda di Radda in Chianti (SI), Locanda del Ponte di Monticiano (SI), Castello di Cortevecchio di Gubbio (PG), Country House Torre Burchio di Bettona (PG) e La Casella Resort – Antico Feudo di Campagna Eco-Luxury in Country Side di Ficulle (TR).

 

Le strutture consigliate, i FV Super, sono invece l’albergo di charme Hotel Villa Casagrande di Figline Valdarno (FI) e l’Hotel Fattoria Belvedere di Casino di Terra (PI).

 

Infine, sono tante le promozioni proposte da Futura Vacanze all’interno di questa pubblicazione, dal Nice Price con sconti fino al 25% per prenotazioni anticipate, ai pacchetti benessere con sconti speciali, ai bambini gratis, bevande incluse, sposi, terza età e tante altre offerte esclusive per i Clienti di Futura Vacanze.

La novità più importante riguarda la promozione “RADDOPPIA LA TUA VACANZA” grazie alla quale per ogni prenotazione  (importo minimo pratica 1000 euro) verrà assegnata una settimana gratuita in formula residence in Italia. La vacanza potrà essere fruita nei periodi di giugno o settembre 2010.

Si ricorda che è possibile consultare il nuovo catalogo online collegandosi al sito dell’operatore. Anche per il prodotto benessere e natura il t.o. propone i Fv Web, strutture disponibili esclusivamente online.