Travelport annuncia di aver firmato con Sprintours il contratto pluriennale per la fornitura dei servizi GDS, in base al quale il Tour Operator torna nuovamente a scegliere Travelport come proprio GDS di riferimento per i prossimi anni, sia per la sede centrale di Roma che per la filiale di Milano.

Sprintours è nata nel 1987 e si è ormai affermata come un Tour Operator di grande successo, con una rete distributiva composta da oltre 7.000 agenzie di viaggio. Sono più di due milioni i passeggeri che hanno deciso di viaggiare con Sprintours, apprezzandone l’offerta articolata e l’ampia programmazione.

Per un Tour Operator il GDS ideale è quello che dimostra di saperne comprendere realmente le specifiche esigenze” – commenta Fabio Giangrande, Direttore Vendite Italia di Sprintours – “Per questo effettuiamo periodicamente benchmarking molto severi per la scelta del GDS. Nell’ultimo confronto Travelport ha mostrato di capire meglio di chiunque altro l’evoluzione del nostro business oltre alla possibilità d’integrazione dei servizi web services che saranno interfacciati a brevissimo nel nostro nuovo sistema di prenotazione on-line, apprezzatissimo dal mercato. Già in passato abbiamo sperimentato il livello dei servizi Travelport, ma oggi – in più – abbiamo potuto apprezzare la crescita tecnologica e commerciale resa possibile dall’integrazione tra Galileo e Worldspan. Siamo convinti che tutto questo, in definitiva, andrà a vantaggio dei nostri viaggiatori, perché ci consentirà di migliorare ulteriormente la qualità del nostro prodotto, nell’organizzazione di viaggi leisure, congressi ed eventi”.

Aggiunge Silvio Paganini, Direttore Commerciale di Travelport GDS per l’Italia: “Il ritorno di Sprintours tra i nostri clienti ribadisce ulteriormente la storica posizione di Travelport come leader per i Tour Operator con le maggiori ambizioni di qualità. Infatti Sprintours si è ormai chiaramente affermato come un brand di successo, grazie all’elevato standard dei servizi: non vediamo l’ora di apportare anche il nostro contributo tecnologico e commerciale a questa storia di successo più che ventennale”.