DimSic _SiciliaDa sempre Dimensione Sicilia ha dimostrato il proprio interesse verso i mercati esteri, e coso il tour operator siciliano rilancia la sua presenza on line con le pagine in francese e tedesco del portale istituzionale, programmando prossimamente anche l’estensione alla lingua russa.
Julian Zappalà, Deputy Sales Manager del T.O, ha commentato: “Riscontrando il favore della clientela europea Dimensione Sicilia ha quindi deciso di integrare all’interno del sito istituzionale, già presente in inglese e spagnolo, anche le pagine rivolte al mercato d’oltralpe, da sempre interessato alla nostra isola”.
A questi buyers, Dimensione Sicilia propone il suo core product Sicilian Secrets, con itinerari di 8 o 5 giorni a partenze regolari, che hanno preso il via i primi di Aprile e che proseguiranno fino ad Ottobre, cui affianca prodotti su misura con formula hotel&drive, proposte viaggio nelle isole minori,  un’ampia offerta luxury, nonché tour tematici tra cui il tour enogastronomico e il tour sui luoghi del Commissario Montalbano.
Infine un’attenzione particolare viene riservata al settore incentive DMC, visto il crescente interesse manifestato dalle aziende estere verso la nostra regione. Seguendo il trend degli ultimi anni, che appunto individua la Sicilia come location ideale per la realizzazione di incentive travel e proposte team building, Dimensione Sicilia propone soluzioni personalizzate ad hoc anche in questo segmento.