eden made IndiaIndia: ecco la nuova destinazione Eden Made, con i suoi viaggi su misura e personalizzabili, tour privati inclusa l’auto con autista a disposizione

 

Silvia Brunetti, Direttrice Business Unit Eden Made, ha spiegato:  «Abbiamo introdotto questa nuova meta per andare incontro ad una domanda in crescita. L’India è un Paese immenso, ricco di storia e cultura, ma anche con profonde radici di spiritualità, in grado di affascinare chiunque. La flessibilità del nostro prodotto ci consente di proporre qualunque tipo di viaggio, di trattamento, di percorso, aggiungendo anche estensioni mare e accompagnatori parlanti italiano. Il cliente può affidarsi a noi anche solo per prenotare volo e hotel, o può lasciarsi conquistare da un tour ideato proprio per lui».

 

L’India viene proposta nella sua totalità, da nord a sud, con tour classici, proposte luxury, anche negli Stati del Kerala e del piccolo Goa, fino alle spettacolari Isole Andamane, nella parte meridionale del Golfo del Bengala, ed al Buthan, un piccolo ed attraente stato montano dell’Asia all’interno della catena himalayana, a nord dell’India.

 

Anche per l’India, per prenotazioni entro il 15 maggio, è possibile usufruire della promozione SalvaVacanza, ovvero prenotare in tranquillità, sapendo di poter cambiare idea o cancellare il proprio viaggio entro 8 giorni lavorativi dalla partenza, senza perdere i servizi acquistati e potendo riprogrammare una nuova vacanza, senza limiti di destinazioni.