Da venerdi 18 marzo sono aperte le vendite del catalogo monografico Turchia al momento on line su www.inviaggi.it.  La Turchia di InViaggi,

un tesoro tutto da scoprire con la Crociera in Caicco per immergersi nel sole e nel mare della splendida costa turchese, alla scoperta di calette meravigliose, raggiungibili solo via mare, e delle vestigia di antiche città. Un programma indimenticabile per chi ha spirito d’avventura e che vi farà provare l’entusiasmante esperienza della vita di mare.

Per chi ama invece rilassarsi nelle belle spiagge e nel mare limpido il T.O. offre una vasta scelta di hotel.

«Puntiamo molto sulla Turchia e per questo oltre ad incrementare i posti voli abbiamo inserito anche un InViaggi Apple,l’ Onura Holiday Village hotel 4* in AI situato a Bodrum.

L’hotel è la novità del prodotto Turchia, è caratterizzato da un’architettura moderna, interni arredati con cura, grandi piscine, spazi esterni curati e attrezzature sportive per il relax e l’evasione»

Questa terra, affascinante anche sotto il profilo storico e culturale tutta da scoprire con le diverse escursioni prenotabili in loco contribuirà a rendere uniche le vostre vacanze.