Cunard, la prestigiosa compagnia di bandiera britannica ha pubblicato il nuovo Voyages 2009. Una brochure dal design elegante che racchiude in 52 pagine gli itinerari da gennaio a dicembre in Mediterraneo, Nord Europa, Caraibi e le traversate atlantiche a bordo delle due unità della flotta, la nuovissima Queen Victoria e la famosa Queen Mary 2, per anni la nave più grande del mondo. Presenta il catalogo Gioco Viaggi, tour & cruise operator, agente per Cunard Italia.
In attesa di Queen Elizabeth, attualmente in costruzione presso i cantieri navali Fincantieri e in consegna per il 2010, l’attenzione è posta sulle due unità che compongono la flotta, rendendola un’icona di stile, eleganza e avanguardia ingenieristica in tutto il mondo.

La brochure si apre con una prima descrizione della compagnia e delle sue esclusive peculiarità, seguono due sezioni, dedicate rispettivamente a Queen Victoria e Queen Mary 2. Alcune pagine introduttive per elencare le inumerevoli caratteristiche delle unità e poi si passa alla dettagliata descrizione degli itinerari comprensiva di mappa illustrativa del percorso, porti di scalo e date di partenza.

Un’inizio d’anno in grande stile per la flotta Cunard con le World Cruise: tre mesi di navigazione per vedere tutto quello che di più bello esiste. Di ritorno da questa epica esperienza Queen Victoria si dedicherà alla navigazione tra Mediterraneo orientale, occidentale e Nord Europa con una crociera autunnale in Canada e Nord America. La maestosa Queen Mary 2, invece, dopo il giro del mondo ad aprile riprenderà ad effettuare le traversate atlantiche regolari da Southampton a New York, crociere di 6 notti che rappresentano un vero e proprio “servizio di linea” in accordo con lo spirito dei vecchi transatlantici. Seguono Mediterraneo, Nord Europa, Canada e Nord America e un coloratissimo autunno tra le spiagge dei Caraibi.

Concludono la brochure i piani nave e le informazioni dettagliate sulle crociere.
Il catalogo in formato elettronico è consultabile sul sito Gioco Viaggi www.giocoviaggi.com, il tour & cruise operator GSA Cunard in esclusiva per l’Italia.