di Angelo Sessa.

Per la molteplice ed instancabile attività svolta per la promozione e lo sviluppo del turismo nazionale ed internazionale”, con questa prestigiosa motivazione Massimo D’Eredità direttore generale del gruppo Dimensione Triade ha ricevuto il “Premio alla Carriera per il turismo”, conferitogli nell’ambito del 47° International TourFilmFestival (a Lecce dal 25 al 28 maggio). Quest’anno all’International TourFilmFestival hanno partecipato circa 50 Paesi con oltre trecento filmati.

I vincitori di questa edizione sono stati il Messico (ospite d’onore) e la Polonia. Intanto, si pensa già all’edizione del 2012, quando si celebreranno i 50 anni dalla fondazione del Festival, nato a Venezia nel 1962, e si prevedono grandi festeggiamenti ed eventi collaterali. Significativa anche la scelta del paese ospite d’onore della rassegna del prossimo anno: l’Egitto.

A suggellare il prestigio raggiunto, la manifestazione ha ottenuto, quest’anno, l’alto Patronato del Presidente della Repubblica insieme al Patrocinio della Presidenza del Consiglio dei Ministri.

A.S.