Si svolge Sabato 26 e Domenica 27 Febbraio a Roma il prossimo Open Day formativo organizzato dai promotori di Evolution Travel. Obiettivo della due giorni quello di informare e formare i partecipanti sui prodotti estivi distribuiti sul portale del network oltre a fornire informazioni di carattere tecnico utile per il lavoro dei Promotori. L’Open Day si svolge al Best Western Hotel I Trangoli di Roma.

Sabato 26 febbraio, Massimiliano Monti parlerà di crociere, uno dei prodotti più gettonati sul portale Evolution Travel: il network propone infatti itinerari con le principali compagnie crocieristiche per tutto il mondo. Carmelo Pulvirenti illustrerà le tante opportunità di vacanza e di soggiorno in Sicilia, isola visitabile tutto l’anno, ma particolarmente interessante in estate per via dell’incantevole mare e delle ottime e varie soluzioni di vacanza.

Seguirà un interessante intervento battezzato “La Top 10 del Booking: 10 prenotazioni esemplari per aiutarci a lavorare meglio”: attraverso vere prenotazioni effettuate dai Promotori di Evolution Travel, sarà possibile correggere gli errori e le inesattezze e acquisire una metodologia per arrivare alla prenotazione perfetta. Luciano Cerroni parlerà invece di “Pellegrinaggio a Medjugorje”, argomento particolarmente interessante visto che proprio quest’anno ricorre il 30° anniversario dalla prima apparizione ed Evolution Travel prevede un boom di richieste per questa meta di pellegrinaggio. Chiude la giornata Gandolfo Barrile con un intervento sul Far West, l’ovest americano, un evergreen da molti anni.

La domenica inizia con un’isola incantevole, Mauritius, illustrata in tutte le sue sfaccettature da Tiziana Pedron, A seguire la Grecia, destinazione classica per l’estate, della quale ne parla Elisa Chatzi.

Luciana Bettega e Elisabetta Colona faranno un intervento per aiutare i partecipanti a sfruttare al massimo le potenzialità offerte dalla rete, dal titolo “Web e Social: come usare Internet per trovare e fidelizzare i clienti”.

Caterina Rimoli presenterà l’offerta sulla Campania, mentre Bruno Bottaro illustrerà le tante opportunità di vacanza in India. Chiude Elisabetta Colona con una sezione dedicata alla Russia, volta a presentare la destinazione anche come meta per Crociere Fluviali.

Gli Open Day di Roma sono organizzati dalla Promotrice di Evolution Travel Elisabetta Colona. Per informazioni su costi e orari, contattare [email protected]

Per informazioni:

Home

Tel 049 89 12 509Fax 049 89 12 505