Un mediterraneo pieno di novità: la nuova destinazione Cipro e alcuni nuovi prodotti arricchiscono l’offerta del brand che diventa sempre più ampia.

 

Eden Viaggi ha annunciato la pubblicazione della seconda edizione del catalogo Ciao Club che copre  le seguenti destinazioni: Italia, Baleari, Canarie, Grecia, Cipro, Tunisia e Mar Rosso. Questa brochure integra la precedente versione – che raccoglieva le sole strutture a lungo raggio – aggiungendo anche le destinazioni a medio raggio.

 

L’offerta a marchio Ciao Club di Eden Viaggi, le cui prime strutture sono state aperte alla clientela a novembre 2018, è stata ulteriormente potenziata per la stagione estiva. Sotto al suo cappello, ci sono strutture internazionali perlopiù 4 e 5 stelle, direttamente affacciate sul mare e dotate di alcuni servizi distintivi quali: l’assistente italiano in loco, un’offerta culinaria italiana di ottimo livello, il mini club e l’animazione in lingua italiana per tutte le fasce di età. Ad oggi il brand conta location in varie località del mondo ma è soprattutto nel medio e corto raggio – dove la richiesta per questa tipologia di vacanza è particolarmente apprezzata – che trova la sua massima espressione.

Particolarmente strategica è la nuova destinazione Cipro che si aggiunge all’offerta Eden Viaggi con due strutture: il Ciao Club Luxury Hotel Concorde Ultra All inclusive a 5*, situato nella località di Bafra (Cipro Nord), molto elegante, con Casinò e dotato di un incredibile Aquapark, paradiso dei più piccoli, e il Ciao Club Anastasia 4* situato nell’’animatissima area di Protraras (Cipro) con formula all inclusive e un parco acquatico molto bello. La destinazione gode di clima mite e caldo per gran parte dell’anno e può essere raggiunta da voli di linea e charter, anche infrasettimanali.

 

A questo significativo inserimento si aggiungono inoltre i due nuovi prodotti in Grecia: il Ciao Club Bluu Bahari 3* a Karpathos – bellissima isola del Dodecaneso facilmente raggiungibile dai collegamenti con la compagnia Neos da Verona, Malpensa, Bergamo e Bologna -, una struttura molto apprezzata dalla clientela con trattamento all inclusive di ottimo livello, dotata di servizio navetta per la spiaggia e il Ciao Club Marina Beach  4* nell’isola di Creta, anche esso con formula all inclusive completa e particolarmente adatto alle famiglie. A questi si affianca la novità Ciao Club in Tunisia a Djerba: il Vincci Helios 4* (nella località di Allin) con spiaggia di sabbia chiarissima, principale punto di partenza per le escursioni nel deserto del Sahara.

 

Tra le proposte a marchio Ciao Club inserite nella seconda edizione del catalogo, si segnalano inoltre le due splendide location di Formentera, la più piccola isola dell’arcipelago delle Baleari: il Ciao Club Insotel Club Maryland 3* con trattamento all inclusive, a Playa Mijorn nella costa meridionale dell’isola, e il Ciao Club Punta Prima 3* a Es Pujols , affacciato direttamente sul mare e immerso in un vasto giardino di 30.000 mq.

 

“Siamo entusiasti di questo nuovo catalogo che raccoglie tutte le location Ciao Club presenti in Italia, alle Baleari, alle Canarie, in Grecia, sul Mar Rosso e in Tunisia; Paesi che conosciamo molto bene e in cui siamo presenti da tempo e che abbiamo ulteriormente potenziato grazie all’inserimento di alcune nuove strutture che rafforzano la nostra presenza nel Mediterraneo. Ma a renderci particolarmente orgogliosi è l’introduzione di Cipro come nuova destinazione, un posto meraviglioso che in questo ultimo periodo sta godendo di nuova vita e che permette di optare per soluzioni di vacanza di prestigio con un eccellente rapporto qualità-prezzo”. Ha dichiarato Franco Campazzo – Business Unit Director di Eden Viaggi.

 

La seconda edizione del catalogo Ciao Club è già disponibile online e sarà consegnata nella versione cartacea alle agenzie di viaggio in questi giorni.

 

 

***