Idee per Viaggiare punta dritto verso Abu Dhabi per completare la destinazione Emirati Arabi. Il t.o.potenzia l’offerta sulla Capitale della Federazione degli Emirati Arabi Uniti ormai lanciata verso un rapido sviluppo grazie anche all’apertura nei prossimi anni del polo culturale di Saadiyat Island dove sono in costruzione Guggenheim Museum e Louvre.

Chiare le parole di Tiziana Spila, Team Manager di Idee per Viaggiare “stiamo presentando agli agenti di viaggio la nostra offerta, in collaborazione con il vettore di bandiera Ethiad e con l’Abu Dhabi Tourism Authority e presto pubblicheremo una brochure monografica dedicata.

“L’offerta variegata e composita, – prosegue Spila – che va dal mare al golf, dal benessere al M.I.C.E., fa sicuramente di Abu Dhabi una destinazione tutta da scoprire, che già suscita curiosità e interesse e che si potrà vendere agevolmente anche per l’interessantissimo rapporto qualità-prezzo.

Operiamo da molti anni sull’area e Abu Dhabi fa parte da tempo della nostra programmazione – spiega Tiziana Spila – e l’impulso che stiamo dando alla mèta rappresenta per noi una scommessa in parte già vinta”.