Tagliaferri: network più completo per i passeggeri da gennaio grazie al nuovo collegamento operato dalla controllata Dragonair

Dragonair, controllata di Cathay Pacific Airways, annuncia il nuovo servizio per Wenzhou, operativo a partire dal prossimo 25 gennaio (data soggetta ad approvazione governativa). Wenzhou diventerà così la 22° destinazione Dragonair in Cina Continentale e rafforzerà ulteriormente il vasto network della compagnia aerea nel suo mercato principale. Il nuovo servizio giornaliero sarà operato con aeromobili A320.

“Da molti anni Cathay Pacific ha perseguito questo obiettivo che è finalmente diventato realtà e può quindi offrire un servizio ancora più completo agli imprenditori italiani che operano in Cina e alla comunità cinese in Italia, proveniente in larga maggioranza proprio da Wenzhou”  – afferma Silvia Tagliaferri, Sales & Marketing Manager Italia e Malta di Cathay Pacific Airways.

“L’apertura di questa importante rotta contribuirà a rafforzare ulteriormente i legami tra i due Paesi, con voli da Milano e Roma per Hong Kong e da qui verso Wenzhou e tutte le destinazioni del network di Cathay Pacific”.

“Questa destinazione rafforzerà ulteriormente l’impegno della Compagnia nello sviluppo del suo mercato di riferimento, la Cina continentale appunto, e allo stesso tempo affermerà il ruolo cruciale di Hong Kong come hub strategico del trasporto aereo internazionale”ha dichiarato Patrick Yeung, Chief Executive Officer di Dragonair.