La compagnia aerea centroamericana TACA Airlines ha recentemente presentato la sua nuova immagine durante un evento tenutosi all’ Aereoporto Internazionale di El Salvador.
TACA Airlines ha apportato rilevanti cambiamenti alla propria immagine coordinata, come parte di una strategia di lungo termine basata sulla conoscenza delle necessità della clientela e per aumentare la sua fidelizzazione.

Roberto Kriete, Presidente del Consiglio Direttivo e CEO di TACA, si è rivolto agli ospiti presenti all’evento con un messaggio di ottimismo sul futuro della compagnia esaltandone la nuova “veste”. Durante la serata è stato inoltre presentato uno degli aeromobili già rinnovati.

“Con questa nuova immagine desideriamo trasmettere una sensazione di famigliarità, dinamismo e cortesia” ha dichiarato Sarah Sandoval, Direct Marketing di TACA.

“Ciò significa un rinnovamento totale della nostra immagine come impresa ed implica anche la trasformazione dei nostri prodotti e della nostra cultura di servizio in qualcosa che generi una relazione empatica positiva con il marchio TACA”  ha commentato Estuardo Ortiz, Vicepresidente Commerciale di TACA.

TACA, la compagnia aerea internazionale che unisce le tre Americhe, offre un servizio di alto livello, attento, efficiente e sicuro per il viaggiatore moderno di oggi.

TACA possiede la flotta più all’avanguardia delle Americhe, costituita da 38 aereomobili Airbus 319, 320 e 321, 2 Embraer E190, che dispongono delle più avanzate tecnologie aerospaziali che garantiscono sicurezza e comfort ai passeggeri.

La compagnia detiene, inoltre, uno dei migliori record operativi dell’industria, con l’indice di arrivo in orario che supera il 90% e un indice di completamento degli itinerari superiore al 99%.

Ad oggi, TACA vola su 39 destinazioni tra 22 paesi del Nord, Centro e Sud America e Caraibi, inclusi voli giornalieri per nove delle principali città degli Stati Uniti tra le quali New York, Los Angeles, Washington DC,  Toronto in Canada e voli diretti a Buenos Aires, Santiago del Cile, San Paolo, Lima, Quito, Bogotà, Caracas e Santo Domingo.

Per maggiori informazioni sui prodotti e servizi TACA il sito della compagnia è: www.TACA.com .