Anche quest’anno Dimensione Sicilia sarà presente, il prossimo 24-25 ottobre, al TTI 2008 di Rimini, il workshop dedicato all’incoming, con uno spazio espositivo sito al  Padiglione C5 –  stand 086.

Per l’operatore sarà l’occasione per proporre il proprio prodotto Sicilia al mercato nazionale e internazionale che avrà l’opportunità di incontrare e al quale in anteprima presenterà la programmazione 2009 ed il Confidenziale per agenti di viaggio.
La nuova produzione targata Dimensione Sicilia si articolerà in proposte individuali e di gruppo, ponendo l’attenzione sul “prodotto su misura” , da sempre punto di forza dell’operatore.

Fra le proposte individuali spiccano le diversificate offerte Fly & Drive per le vacanze in piena libertà, lo Speciale Benessere in linea con le tendenze volte alla ricerca del relax e particolari pacchetti per godere della Sicilia in barca.
L’accattivante tour tra i Luoghi del Commissario Montalbano, le formule Studenti e alcuni Itinerari Naturalistici, vere perle per un territorio senza eguali, sono un assaggio delle  proposte della programmazione per gruppi.

Questa è solo una piccola parte delle molteplici proposte di Dimensione Sicilia, che sul proprio sito www.dimensionesicilia.it, permette di trovare la soluzione adatta ad ogni esigenza, invitando gli operatori a registrarsi nell’apposita area riservata alle agenzie.

Per contattare i collaboratori che saranno presenti in fiera, basterà inviare una mail all’indirizzo [email protected] e concordare un appuntamento.