Cinzia Renzi

Riceviamo e volentieri pubblichiamo la lettera che ci ha inviato Ezio Maria Biagioli – Estland T.O. ,  Consigliere e delegato FIAVET LAZIO

 

Tutti, a parole, vorremmo una FIAVET diversa, migliore, più attiva e con più peso. E’ da tanto tempo che si sente dire questo ma poi quando si va alle elezioni nulla cambia.
E la FIAVET sta quasi sparendo. Basterebbe verificare il numero dei soci…..sempre in diminuzione (e non sempre e solo per le crisi varie).
Per questo noi della FIAVET LAZIO abbiamo presentato la candidatura di Cinzia RENZI, con l’impegno da parte sua, di un rinnovamento totale della Giunta.
E sulla base di un totale cambiamento, sia nelle persone che negli atteggiamenti, della nuova giunta rispetto alle precedenti, composta, non sulla base dei voti (di scambio??) che possono portare, ma sulle “persone”.
“Persone” possibilmente giovani, competenti e con la voglia di portare avanti gli impegni che andranno a prendere in relazione ai rispettivi settori di competenza. La sosterremo a spada tratta.
Adesso dai “rumors” percepiti dopo l’ultimo Consiglio Nazionale di ieri, apprendo che è in gestazione una giunta con al “comando” l’altro attuale candidato alla presidenza, Fortunato GIOVANNONI, composta da MADERNA, MANUNZA, CARAVITA, SCIPIONI, e non si ancora chi altro.
Ecco il nuovo che avanza! Tutti, ad eccezione di CARAVITA, giovani, “nuovi” e mai coinvolti in precedenti giunte nazionali.
Viva la FIAVET RINNOVATA.
Queste notizie, se confermate, mi convincono sempre di più che la volontà di cambiare è solo a parole…purtroppo.
MEDITATE GENTE! MEDITATE!

Ezio Maria Biagioli
Consigliere e delegato FIAVET LAZIO