Il nuovo film “Mission Impossible-Protocollo Fantasma” uscirà nelle sale cinematografiche italiane il 27 gennaio. Le incredibili acrobazie di Tom Cruise (senza controfigura) hanno avuto come  scenografia Dubai, ma il protagonista vero è stato il Burj Khalifa, il grattacielo a forma d’ago più alto del mondo con i suoi 828 metri e 240 piani.

E’ possibilevedere lo stesso panorama che nel film  Tom Cruise ”ammira  correndo” sulla facciata dell’edificio, dall’osservatorio panoramico del 124 piano: il biglietto costa 28 dollari ed è necessario acquistarlo con  molti giorni di anticipo.
Dubai, grazie all’riginalità dei suoi edifici, circondati dal mare e dal deserto da l’impressione di essere in un posto fantascientifico.
AZEMAR consente di vivere una Mission Possible” a Dubai, alloggiando in uno degli alberghi che sono stati scelti dal regista del film: l’Atlantis Palm Juneirah, un’isola artificiale a forma di palma, con un parco acquatico di ben 17 ettari, camere e ristoranti immersi nel mare.
Il T.O. propone un pacchetto, valido fino al 23 marzo,  di 5 giorni/4 notti comprendente la prima colazione, volo a/r da Milano, Roma, Venezia, trasferimenti in auto privata dall’aeroporto all’hotel. Il costo?  2.260 € per adulto in camera doppia mentre i bambini pagano 705 €.