Viaggi del Mappamondo BMT 2013Viaggi del Mappamondo lancia un nuovo prodottoin esclusiva dedicato al segmento viaggi di nozze partendo dall’Indonesia, una delle sue destinazioni storiche. “Facciamo leva sulla nostra forte collaborazione con la catena alberghiera Aerowisata Hotels – spiega Daniele Fornari, Product manager Mappamondo–  proponendo pacchetti speciali per i soggiorni al Sanur Beach di Bali ed al Senggigi Beach  di Lombok,  alberghi per i quali deteniamo l’esclusiva per il mercato italiano da oltre 20 anni e riscontriamo un ottimo rapporto qualità-prezzo”.

La promozione, valida per un anno a partire dal 01 aprile 2013, prevede per tutte le coppie in viaggio di nozze  upgrade garantito in Junior Suite vista mare o vista piscina al Sanur Beach di Bali e, sempre garantito, in Bungalow vista mare al Senggigi Beach di Lombok.

I soggiorni saranno in mezza pensione  con la formula “Allyou can eat-Dine around” che prevede la scelta tra i  vari ristoranti degli alberghi, menù alla carta – con antipasti e dessert illimitati- e due bevande  a persona. Infine, un pacchetto di benvenuto con, tra l’altro, la riduzione del 20% o 25% – a seconda dell’albergo  – sututti i servizi offerti dalle prestigiose SPA del Sanur e del Senggigi Beach per l’intera durata del soggiorno.

 “Siamo molto fieri di questo ulteriore passo in avanti  che dimostra come i prodotti che proponiamo al mercato continuino ad essere unici, esclusivi e con un valore aggiunto sempre più tangibile;questo ci permette di offrire ai nostri clienti  il pieno godimento di una vacanza senza vincoli e restrizioni  – afferma Andrea Mele Presidente ed Amministratore Delegato Viaggi del Mappamondo – Sono convinto che siano proprio questi  i plus che ci distinguono dagli operatori generalisti; la mia strategia  continua ad essere quella di avere una linea sempre più  diretta con gli alberghi per trovare insieme la formula sempre migliore e vantaggiosa  per il cliente”.

Viaggi del Mappamondo già sta lavorando al prossimo prodotto da lanciare dedicato ai viaggi di nozze che riguarderà la Thailandia, da sempre core business del tour operator.

 

Foto: da sinistra Francesco Maio – Direttore Commerciale, Marco Cifani – Direttore Generale e Daniele Fornari – Product Manager