‘Kenya Magia d’Africa’ è il nome del concorso lanciato da lastminute.com, in collaborazione con l’Ente del Turismo del Kenya (http://www.magicokenya.it/).

Fino al 7 agosto gli utenti di lastminute.com potranno partecipare all’estrazione del premio finale, che consiste in un volo di linea andata e ritorno Roma-Nairobi offerto da Kenya Airways e in un emozionante safari di 9 giorni per due persone alla scoperta di Nairobi, del Maasai Mara e del lago Baringo, messo a disposizione dal Tour Operator Cimoservice.

“Siamo felici che il Kenya Tourist Board abbia scelto il nostro sito per promuovere il proprio territorio. La partnership ha confermato, ancora una volta, come il nostro target di riferimento e la visibilità offerta dal nostro sito si prestino particolarmente bene a supportare le iniziative promozionali degli Enti del Turismo – afferma Martino Di Pietro, media director di lastminute.com – I primi dati relativi alla collaborazione con il Kenya Tourist Board sono molto confortanti in questo senso: rispetto allo scorso anno abbiamo registrato un aumento del +24% nelle vendite per il Kenya, non soltanto delle destinazioni mare, ma anche il prodotto mare+safari, con risultati che ci fanno davvero ben sperare per la prossima stagione, che inizierà da metà luglio”.

In occasione del concorso è stato anche realizzato un mini-sito con le migliori offerte relative a viaggi, voli e soggiorni in Kenya, tutte selezionate da lastminute.com. Di seguito il link:

http://www.it.lastminute.com/site/commercial/travel/kenya_it_IT.html

 

AnSe.