Lasciare la baia di New York in navigazione a bordo di una Love Boat Princess (compagnia  rappresentata in esclusiva per l’Italia da Gioco Viaggi, Tour & Cruise Operator) con la sua eleganza senza tempo e la raffinatezza che ne fanno un’icona di stile in mare è un’esperienza romantica e affascinante.

La navigazione consente di godere delle bellezze del paesaggio in tutte le stagioni: dall’estate quando il verde delle foglie brilla su tutti i colori e il sole del giorno lascia il posto alla brezza della sera fino all’autunno, quando la natura si tinge di rosso, arancione e giallo e si prepara al lungo riposo invernale. In settembre i monti delle Laurenziane e degli Appalachi sfoggiano la loro veste più sfavillante e gli aceri, in particolare, si producono in effetti spettacolari, raggiungendo il massimo fulgore dalla fine di settembre a metà ottobre. E poi, si può ripercorrere la storia americana nelle coloniali Boston e Newport e scoprire lungo la navigazione i numerosi e pittoreschi villaggi che costellano la costa orientale da Saint John a Bar Harbor. Affacciati dal ponte di Caribbean Princess si viene catturati dall’immagine di un faro solitario, uno spettacolo senza paragoni al mondo.

La proposta “Canada & New England” prevede 7 notti con Caribbean Princess, con tappe a New York, Halifax, Saint John, Bar Harbor, Boston Newport, New York. Quote di partecipazione per la sola crociera di 7 notti con sistemazione in cabina interna, a partire da 647 euro a persona, tasse incluse.

 

AnSe.