costa luminosaCosta Crociere nel mese della moda per eccellenza, propone la Fashion Cruise che partirà da Savona il 10 settembre alla volta di Barcellona e Marsiglia. Quattro giorni e tre notti a bordo di Costa Luminosa dedicati al mondo del fashion. La crociera, che ospiterà il bootcamp di Elite Model Look 2013, prevede attività speciali per gli ospiti e ai fashion addicted che desiderano scoprire i segreti delle star della passerella.

I ragazzi e le ragazze a bordo, oltre a assistere ad alcune fasi del bootcamp, saranno coinvolti in un vero e proprio live scouting effettuato dai professionisti di Elite: un’opportunità unica – per chi sogna il mondo della moda – di poter essere selezionato per l’edizione 2014 di Elite Model Look. Durante l’ultima serata a bordo si terrà un emozionate Fashion Show, che vedrà protagonisti sulla passerella alcuni ospiti – scelti dal team Costa – che sfileranno in un contesto suggestivo, sotto le stelle, in mare aperto.

Sarà possibile seguire la Fashion Cruise sui social network, collegandosi agli account Costa su Facebook (www.facebook.com/costacrociere), Twitter (www.twitter.com/costacrociere) e Instagram (www.instagram.com/costacruisesofficial)