Per Grimaldi Lines, il mese di dicembre è all’insegna degli eventi on board. L’ammiraglia Cruise Roma ospiterà una minicrociera di 4 giorni, dal 4 al 7 dicembre, sulla tratta Civitavecchia- Barcellona.

I passeggeri potranno scegliere tra due programmi di intrattenimento studiati “ad hoc”. Il primo è dedicato alla musica e ai balli latino americani, con lezioni di salsa e musica dal vivo a cura del gruppo “Festa Latina”. Il secondo programma è un lungo viaggio attraverso l’astronomia, con sessioni di osservazione delle stelle, conferenze dei massimi esperti del settore e proiezioni di film dedicati all’argomento.

In entrambi i casi, lunedì 6 dicembre chi lo desidera potrà trascorrere un’intera giornata a Barcellona, alla scoperta dei suoi capolavori artistici e immersi nell’atmosfera natalizia, con la Fiera di Santa Lucia e gli altri tradizionali mercatini.

I programmi completi sono disponibili sul sito www.grimaldi-lines.com. Quota di partecipazione a partire da 190 euro a persona. La quota comprende 3 pernottamenti a bordo con sistemazione in cabina quadrupla interna, 3 prime colazioni, 2 pranzi e 2 cene presso il self service di bordo, partecipazione a tutte le attività previste dal programma di intrattenimento (a scelta tra la minicrociera latina e la minicrociera delle stelle).

La Cruise Roma è l’ammiraglia della flotta Grimaldi Lines: un cruise ferry di ultima generazione, dotato di spaziose cabine, ristorante panoramico, centro benessere con sauna e bagno turco, piscina e solarium, Smaila’s Club, casinò e discoteca per il divertimento notturno.