Il 1° febbraio scorso, a Venezia, MSC Magnifica ha ospitato la VII edizione di “Uniti e Vincenti”; c’erano i migliori network e agenti di viaggio. È stato assegnato un premio alla carriera e un premio speciale Hotelplan Italia, mentre il titolo di Web Agency 2011 se l’è aggiudicato Noi Crociere, tour operator specializzato nella vendita di crociere online.
“Sicuramente il mercato ha mostrato da qualche anno a questa parte un interesse crescente verso il settore crocieristico, che rappresenta una vacanza unica nel suo genere, in quanto riesce a unire in un unico viaggio le dimensioni del divertimento, del relax e della cultura” commenta lo staff di Noi Crociere. “I nostri risultati come web agency sono riconducibili, invece, alla professionalità e alla passione con la quale svolgiamo il nostro lavoro e all’estrema attenzione che prestiamo ai clienti, con i quali instauriamo un rapporto analogo alle agenzie tradizionali”. La partnership tra le due realtà turistiche ha prodotto un catalogo “Non solo crociere” dove il viaggio in crociera si arricchisce con tour e soggiorni in Africa e in Sud America.
Nel corso dell’evento, MSC ha presentato alcune novità, come l’introduzione della nuova rotta rappresentata dagli Emirati Arabi, il varo della Divina, le politiche di pricing personalizzate e le promozioni altamente targettizzate.