Per fortuna le crociere continuano ad essere tra le mete preferite per le vacanze di Pasqua. Costa Crociere, nelle due utime settimane, ha visto aumentare – rispetto allo scorso anno – il numero delle prenotazioni ricevute per la Pasqua.

La Compagnia, unica battente bandiera italiana, per Pasqua propone 5 navi della flotta nel Mediterraneo: Costa neoRomantica, partita il 31 marzo per una crociera di 9 giorni nel Mediterraneo occidentale (Savona, Marsiglia, Barcellona, Palma, Cagliari, Malta, Catania, Napoli); Costa Deliziosa in partenza il 6 aprile per una minicrociera di 5 giorni (Savona, Barcellona, Palma, Ajaccio); Costa Serena, che partirà l’8 aprile per un itinerario di una settimana nel Mediterraneo occidentale (Savona, Civitavecchia, Palermo, Palma, Valencia, Marsiglia); Costa Pacifica, l’8 aprile, e Costa Mediterranea, il 4 aprile, offriranno una crociera di 11 giorni in Grecia, Israele e Turchia.

Ci sono, comunque, delle novità per ciò che riguarda la stagione nel Mediterraneo. Costa Crociere ha riscontrato un apprezzamento delle crociere brevi di Costa Luminosa, Costa Atlantica e Costa Deliziosa. Un nuovo modo di  effettuare una minivacanza con l’obiettivo di scoprire il piacere delle crociere anche a chi ha pochi giorni a disposizione.

Oltre alle crociere nel Mediterraneo, Costa ha inserito anche crociere di una settimana nelle  isole dei Caraibi con Costa Atlantica e Costa Luminosa; la crociera di una settimana negli Emirati Arabi e Oman dell’ammiraglia Costa Favolosa, con partenza da Dubai; la crociera di 2 settimane di Costa Classica, da Singapore, diretta in Malesia e Thailandia.