Sono basati sulla formula Viaggi Mix, le proposte del T.O. rivolte alle coppie in viaggio di nozze. Il catalogo si chiama “Oggi sposi”, e  unisce varie proposte di tour e soggiorni balneari.   Ci sono ben 32 proposte di viaggi combinati che spaziano tra Usa, Caraibi, Polinesia, Oceano Indiano,  Dubai, Sudafrica e Thailandia, ideati e programmati per soddisfare al meglio le esigenze della propria Luna di Miele.

Inoltre, all’interno del catalogo esiste la formula “Speciale Viaggi di Nozze”, che  offre una riduzione di € 100 a coppia oltre a una serie di Vplus, omaggi e promozioni vantaggiose durante il soggiorno.

Chiaramente per i soggiorni mare nelle destinazioni di Messico, Cuba, Repubblica Dominicana, Mauritius, Maldive e Thailandia, Veratour propone la sistemazione nei suoi villaggi Veraclub.
Se facciamo qualche esempio, una vacanza di pochi giorni a  New York, Orlando, Miami, Las Vegas o in California può essere abbinata al  mare del Messico presso il Veraclub Royal Tulum o della Repubblica Dominicana al Veraclub Canoa.

In alternativa, Veratour propone combinati con Jamaica, Antigua, Bahamas, Turks & Caicos o con una splendida crociera nei Caraibi ( Carnival e Royal Caribbean ).

Ma ci sono tante altre destinazioni adatte a quello che dovrebbe essere uno dei periodi indimenticabili della propria vita.  Fra  le  altre destinazioni  troviamo Cuba, con L’Avana, abbinata alle splendide località di Varadero o Cayo Largo, con sistemazione al Veraclub Lindamar;  la Polinesia abbinata a New York, Las Vegas e Los Angeles o in alternativa al tour Diné il Popolo Navajo; ed ancora Sri Lanka e Maldive; Thailandia con Bangkok e Phuket; Dubai o Sudafrica abbinati con Maldive o Mauritius dove rispettivamente Veratour propone il Veraclub Ranveli e il Veraclub Le Grand Sable entrambi della esclusiva linea Villaggi Veraclub Atmosphera Resort.