Con Top Cruises una crociera “freestyle” da vivere in piena libertà salpando da Barcellona: a bordo della Norwegian Jade si naviga verso la costa marocchina, passando per i colorati bazar di Casablanca e Agadir, famose per il loro stile arabeggiante, solcando l’Oceano Atlantico per approdare a Las Palmas di Gran Canaria e Funchal nella lussureggiante isola di Madeira. Dopo un giorno di navigazione sarà possibile visitare anche Malaga, una delle città simbolo dell’Andalusia, per poi far ritorno a Barcellona attraversando il Mediterraneo.

 

Partenze: 3 dicembre 2010, 14 gennaio, 4 – 25 febbraio 2011

da Barcellona in cabina doppia diritti portuali inclusi

Quote: a partire da 749 euro a pp

 

Partenza speciale

NATALE & CAPODANNO

24 dicembre con assistenza italiana a bordo

quote a partire da 930 euro a pp

 

comprensive di crociera di 9 notti nella categoria prescelta in pensione completa. La quota non comprende il volo dall’Italia, bevande, assicurazione annullamento.

 

 

****

Crociera di Natale sul Mediterraneo

9 giorni/8 notti a bordo della Louis Majesty

Con Top Cruises salite a bordo della Louis Majesty per un Natale diverso alla scoperta dei luoghi più incantevoli del Mediterraneo, perfetto per famiglie ma anche gruppi di amici. Dopo aver toccato Marsiglia, la navigazione prosegue verso la costa marocchina, passando per Tangeri e Casablanca, e lungo quella spagnola fino a Malaga per un Natale in stile spagnolo. Prima di ripartire per Genova, si potrà visitare la città-fulcro della “movida”, Barcellona. Tra i plus, gratuità per i ragazzi fino a 18 anni e assistenza italiana a bordo.

 

Partenza: 19 dicembre 2010 da Genova in cabina doppia

Quote: a partire da 480 euro pp

 

Ragazzi GRATIS fino a 18 anni e Assistenza italiana a bordo

comprensive di crociera 9 giorni in pensione completa nella categoria prescelta, intrattenimenti e assistenza italiana durante tutta la navigazione. La quota non comprende diritti portuali, quota d’iscrizione, escursioni, bevande, supplemento carburante, mance, assicurazione annullamento.

 

 

Design in mare navigando tra Caraibi e Messico

1 notte a Miami e 7 notti in crociera a bordo della nuova Norwegia Epic

 

Top Cruises propone un’immersione nei mari tropicali navigando a bordo della nuovissima nave Norwegian Epic alla scoperta dei Caraibi Occidentali: da Miami, si partirà verso la storia e la bellezza della Costa Maya, che vanta spiagge tra le più ricercate dei Caraibi, si toccherà l’Isola Roatan, in Honduras, paradiso multiforme dove si susseguono scenari unici circondati dal reef, per arrivare a Cozumel, gioiello dello Yucatan disseminato di bellissime spiagge, noto tra gli appassionati di scuba diving.

Il tutto a bordo della sfavillante Norwegian Epic, che tra le mille attrattive offre il primo bar di ghiaccio sul mare, spettacoli serali di altissima qualità, ambienti completamente innovativi per progettazione e design, con cabine pensate come veri e propri monolocali urbani, spa suites, interni cool e salotto privato di accesso alle Studio Stateroom.

Partenze: 26 novembre, 10 dicembre 2010 e 7 gennaio 2011

Quote: a partire da 1.480 euro  a pp

comprensive di voli di linea dall’Italia per Miami, trasferimenti, 1 notte in hotel 4* a Miami, crociera di 8 giorni/7 notti in trattamento di pensione completa (escluse bevande), assistenza italiana a bordo e intrattenimenti. Esclusi diritti portuali, aeroportuali, tasse e assicurazione annullamento.