Inserito fra gli Atlantis Club, firmati da I Viaggi di Atlantide, l’hotel Vila Balera. Ideale per la clientela italiana, la struttura offre il trattamento di pensione completa + bevande o in Soft All Inclusive. Per il periodo primavera/estate 2012,I Viaggi di Atlantide arricchisce le sue proposte con l’ Atlantis Club Vila Baleira 4 stelle a Porto Santo, splendida isola portoghese, ancora incontaminata, chiamata anche “isola dorata”.
L’isola, per chi non conoscesse Porto Santo, è situata vicino a Madeira, e l’hotel è nella zona sud-ovest dell’isola, precisamente a Cabeço da Ponta, distante pochi chilometri dal centro della capitale, Vila Balera.
Il resort  è affacciato sulla splendida spiaggia di sabbia dorata lunga ben 9 chilometri.

Sull’isola è possibile praticare numerose attività sportive, fra le quali: il golf e l’equitazione. Ma è ideale anche per le lunghe passeggiate, per l’ottima enogastronomia e la natira ancora incontaminata.
All’interno del resort c’è l’animazione italiana, assistenza in loco ed è dotato di due ristoranti che offrono ristorazione italiana combinata anche alla cultura enogastronomica locale. Per le famiglie ci sono agevolazioni come il soggiorno gratuito per bambini fino a 12 anni in 3° letto aggiunto.

Il villaggio dispone di 224 camere Twin, 14 Junior Suite e 18 Family Room che ospitano anche la clientela più esigente. Per chi ama il relax e le beauty farm, a Vila Balera può trovare un rinomato centro talassoterapico, mentre per i più sportivi è disponibile: una palestra attrezzata, il diving center, campi da beach volley e beach soccer, sala da giochi con biliardo, ping pong, piscina interna con acqua di mare riscaldata e piscine esterne con acqua di mare per adulti e bambini, parco giochi e sala cinema con proiezioni di film internazionali.