Dubai mAPPAMONDOMappamondo  rilancia la destinazione come meta ideale per trascorrere un long week-end dedicato allo shopping, al mare e alla cultura.

Punti di forza dell’offerta, valida fino al 20 dicembre,  oltre alla quota decisamente competitiva – a 690 euro –  il prezzo garantito senza supplementi anche in alta stagione e i numerosi plus inclusi  nel pacchetto.

Le partenze sono previste il giovedì con voli diretti Emirates da Milano, Roma e Venezia e  rientro in Italia il lunedì.

Al centro dell’offerta quattro notti al  Novotel Word Trade Center, un’ottima struttura situata in posizione strategica, a pochi minuti a piedi    dalla metropolitana e dal Dubai Mall, il più grande Centro Commerciale della città.

Possibilità di utilizzare la navetta gratuita per raggiungere i centri commerciali della città o la spiaggia del Jumeirah Beach Park.

Infine lo speciale famiglie, fino a due ragazzi in camera con due adulti, ai quali l’operatore applica una quota agevolata di  € 390 (fino a 12 anni) e di €490 (fino a 16 anni).