Serra Qualitydi Luciano Riella

Nasce il primo catalogo America Latina Quality Group dall’interazione di Mistral Tour (specialista di Perù e Messico), Latitud Patagonia (Argentina, Ecuador e Bolivia) e Brasil Word (Brasile e Venezuela).  I tre marchi del consorzio Quality Group, accomunati dalla stessa passione per il viaggio e dalla volontà di  unire la qualità e la cura artigianale del prodotto, hanno creato un  catalogo di grande prestigio,  forte di partnership esclusive tra i migliori operatori locali e i responsabili del prodotto del Consorzio.

Meraviglie del Sudamerica è il viaggio simbolo della sinergia tra Mistral Tour, Latitud Patagonia e Brasil Word: in 9 giorni si visita il Perù e a fine tour si possono aggiungere 8 giorni di estensione a scelta tra Galapagos, Bolivia e Brasile. E questo è solo un esempio.  Gran Tour del  Sudamerica di 16 giorni (Perù, Argentina e Brasile) è un altro tour novità realizzato in sinergia dai tre operatori del Consorzio Quality Group.

E c’è anche qualche sorpresa. Lo spiega Michele Serra, responsabile prodotto: “con il Mosaico Peruviano, viaggio base di 11 giorni, ideale per viaggi di nozze, grazie anche alla nostra forza contrattuale, siamo riusciti ad essere sul mercato a una quota più bassa rispetto al 2012”.

Gli itinerari di gruppo sono sempre in esclusiva, con guida in italiano e partenze garantite a date fisse.

Quality Group è l’unico operatore italiano ad offrire assistenza diretta a Lima e Buenos Aires  con uffici aperti 24 ore con personale di lingua italiana. Un altro plus è la possibilità di annullamento fino all’ultimo momento con rimborso dell’intera quota, dedotta una quota forfettaria  tra il 5 e il 15% del costo dell’intero pacchetto.