Da ieri 1 luglio è operativo anche il Villaggio montano di Marilleva in Trentino. vengono a completarsi le aperture dei nuovi villaggi previsti per l’estate dal T.O. Soltanto il villaggio nel Kenya aprire alla fine della stagione delle piogge, cioè il 28 luglio.

Dopo la Conferenza Stampa del 26 giugno u.s, durante la quale i Commissari straordinari hanno fornito puntuali garanzie di sicurezza sulla programmazione della stagione estiva, – commenta il direttore commerciale Gabriele Rispoli – siamo particolarmente lieti apprendere che tre strutture della programmazione VClub – Favignana in Sicilia, Twiga in Kenya e Amarina in Madagascar – abbiano ricevuto da Trip Advisor “il Certificato d’Eccellenza 2012”. Questo riconoscimento – prosegue Rispoli – è certamente un ulteriore conferma della qualità del prodotto e di conseguenza della soddisfazione del cliente finale”

Il Certificato di Eccellenza è riservato solo a quelle strutture che ricevono in maniera costante i giudizi positivi dei viaggiatori di Trip Advisor. il VClub di Favignana, ha ottenuto uno dei primi posti nella classifica di apprezzamento con un punteggio di 4.0. Un ottimo riconoscimento, quindi, che conferma la qualità dei servizi e la bellezza della struttura.