Veratour ha già distribuito in tutte le migliori agenzie di viaggio, il nuovo catalogo “Anteprima  Lungo Raggio – 2009”. Sette, come i colori dell’arcobaleno, i Veraclub proposti in questa nuova edizione dedicata ai viaggi più speciali ed affascinanti. Tante le novità e i vantaggi da scoprire sfogliando le pagine di questo nuovo catalogo.
Prima tra tutte la nuova formula di Superprenotazione Anticipata che permetterà di prenotare la vacanza con giusto anticipo ai prezzi più convenienti, consentendo al cliente di annullare quanto prenotato entro 60 giorni dalla partenza senza alcuna penale, escluso la quota di gestione pratica pari a 42 euro.

I clienti Veratour, potranno così effettuare in anticipo le loro prenotazioni, garantendosi in questo modo la certezza della disponibilità dei posti ed assicurandosi, al contempo, il prezzo migliore della propria vacanza con la tutela che, qualora uscisse in futuro un’offerta prima della partenza, saranno rimborsati della differenza, secondo il principio della Veratrasparenza, specifico di Veratour.

Ed ecco i Veraclub proposti in questa prima degustazione dai mari lontani…
Nell’Oceano Indiano, dopo il successo e l’elevato indice di gradimento ottenuto nel 2008, vengono confermati i Veraclub di Kenya, Zanzibar, Madagascar e Mauritius, 4 proposte seducenti e ricche di fascino, ideali per vacanze alla ricerca del relax e del più completo contatto con la natura.

I Caraibi di Veratour, si arricchiscono invece di una nuova perla. Alle rinomate proposte di Cuba, dove il Veraclub di Cayo Largo, circondato da un mare indimenticabile è pronto ad accogliere tutti gli ospiti per un nuovo anno di grande divertimento e, del Messico con il Veraclub Akumal, uno dei sei Resort Atmosphera selezionati da Veratour come Top, per le qualità di struttura e di posizionamento, si aggiunge infatti il nuovo Veraclub Oasis Canoa di Santo Domingo. Situato nella costa sudest della Repubblica Domenicana, nella suggestiva spiaggia di Bayahibe, considerata il paradiso per eccellenza del mare caraibico, il Veraclub Oasis Canoa è pronto a partire con la sua prima stagione e ad accogliere i suoi clienti in un caldo e frizzante abbraccio.

Ancora poco tempo e il nuovo catalogo annuale, completo di tutti i prodotti Veratour, sarà presente nelle agenzie di viaggio.