La grande novità 2009 di Veratour si chiama Oasis Canoa e si trova nella Repubblica Dominicana.
Il Veraclub Oasis Canoa Bayahibe è situato nella costa sudest della Repubblica Domenicana nella suggestiva spiaggia di Bayahibe, una delle più belle ed apprezzate spiagge e tratti di costa, di fronte all’isole di Saona e Catalina, un paradiso nel Mar dei Caraibi fatto di palme, sabbia bianca e mare turchese.
Nato da un progetto comune tra l’importante catena spagnola Oasis e Veratour il villaggio, frequentato anche da clientela internazionale, dispone di una grande piscina fronte mare, area miniclub con piscina fronte mare, vari ristoranti tematici, punto internet (con collegamento wi-fi), sala conferenze, varie boutique ed inoltre una bellissima area dedicata ai soli clienti Veralcub, situata fronte mare con ristorante buffet, bar e teatro per l’animazione serale. La splendida posizione direttamente sulla spiaggia e l’atmosfera familiare e rilassante lo rendono ideale per le famiglie ed i giovani.

L’area dedicata al Veraclub Oasis Canoa Bayahibe dispone di 130 camere, completamente ristrutturate nel 2008 e suddivise in doppie, triple e quadruple (quest’ultime con capacità massima 3 adulti e 1 bambino). Tutte dispongono di servizi privati con asciugacapelli, aria condizionata, telefono, Tv via satellite (RAI International), frigobar (con acqua, soft drink,birra), cassetta di sicurezza e balcone.

La Formula All Inclusive, curata da uno chef Veratour, include la prima colazione, il pranzo e la cena serviti a buffet presso il ristorante principale situato direttamente sulla spiaggia. Cena tipica domenicana una volta la settimana. Durante i pasti sono inclusi vino, birra, acqua e soft drinks. Durante il giorno vengono inoltre serviti appetitosi snack come pizza, hot dog, hamburger, frutta, crepes. I soft drink e le bevande alcoliche selezionate sono incluse presso i diversi bar

Nella Formula All Inclusive sono comprese le seguenti attività: windsurf, canoa, catamarano (uscite accompagnate), tiro con l’arco, tennis, aquagym, fitness, pallanuoto, beach volley, beach tennis, bocce, ping- pong, minigolf, basket e palestra.

L’equipe di animazione composta da italiani e domenicani allieterà il soggiorno degli ospiti con giochi, tornei, lezioni di ballo e spettacoli serali (cabaret e giochi), il tutto nel pieno rispetto della privacy e della traquillità degli ospiti.

Anche al Veraclub Oasis Canoa, è disponibile il Super miniclub, uno dei più apprezzati servizi che caratterizzano le proposte Veratour, con assistenza da parte dei ragazzi dell’equipe per bambini dai 4 ai 12 anni n.c. Giochi, laboratorio teatrale con spettacolo finale, minimagia, trucca bimbo, arti creative. Dai 6 anni compiuti i bimbi potranno praticare vela, arco, tennis e cimentarsi in attività di dards, minibocce, minivolley e ping-pong.

I bambini, suddivisi in fasce d’età, anche a pranzo e a cena potranno essere in compagnia dell’equipe.

Una volta a settimana viene inoltre organizzato per tutti i bimbi il Supermegaparty, in compagnia dei personaggi dei cartoni, con strutture gonfiabili, appetitosi spuntini.