botswana-693429_960_720L’operatore propone per le destinazioni africane tre viaggi di gruppo a prezzi molto competitivii tra il Sudafrica, Botswana e Zimbabwe.

Nel viaggio in Botswana e Zimbabwe,  il tour inizia con il Delta dell’Okavango. Si prosegue con il Parco Nazionale di Makgadikgadi Pans e le sue distese di saline e praterie; poi il Chobe National Park, uno dei più bei parchi dell’Africa ricco di eco-sistemi;In ultimo,  si  arriva nello Zimbabwe per ammirare le Cascate Vittoria.

Nel tour in Sudafrica, Zimbabwe e Botswana si inizia con un safari all’interno del Kruger National Park, poi si entra in Zimbabwe dove si ha modo di visitare la città medievale Great Zimbabwe, e il Matobo National Park. Si prosegue verso Hwange National Park, che ospita una grande varietà di animali e poi si arriva alle maestose Cascate Vittoria, da dove si entra in Botswana per  visitare il  Parco Chobe, il Delta dell’Okavango.  Prima di rritornare a Johannesburg si osserva il Khama Rhino Sanctuary, attraversando il deserto del Kalahari.

sudafrica
L’ultimo Tour comprende il Botswana e lo Zimbabwe.  Si parte da Maun  con un piccolo aeromobile per raggiungere la Riserva di Moremi, dove c’è un’alta concentrazione di animali. Si prosegue per Savuti,dove si ammirano i grandi predatori e poi il Chobe National Park. Il tour finisce nello Zimbabwe dove si trovano le  Cascate Vittoria, riconosciute come Patrimonio dell’Umanità dall’UNESCO.

Le date di partenza vanno da giugno a settembre 2016, volendo, altre partenze sono disponibili in altre date dell’anno, info su richiesta. La quota varia a seconda dei logo azonzo travelviaggi, da euro 2.350,00 a euro 3.350,00 a persona in camera doppia (voli internazionali esclusi, su richiesta). Il supplemento camera singola varia a seconda dei viaggi, da euro 750,00 a euro 1.250,00. I programmi dettagliati si trovano nel sito di Azonzo Travel, nella sezione: viaggi/viaggi speciali pronti.