logo Federcongressi eventiFedercongressi&eventi prende parte, per la prima volta, alla Bit–Borsa internazionale del turismo – L’associazione  guarda con interesse a chi sta sta investendo anche nel Mice, avendo creato un’apposita area  – il Mice world – che è il momento d’incontro B2B prettamente di  natura fieristica relativa a questo tipo di industria in Italia.

Federcongressi&eventi sarà presente con un proprio stand (L11)  in Mice world (padiglione 11) e nel corso della Fiera terrà due interessanti seminari di approfondimento in programma venerdì 12 febbraio.

Il primo, dalle 10.30 alle 12.30, s’intitola Congressi ed eventi oggi, ed è una nuova presentazione dell’Osservatorio italiano dei congressi e degli eventi 2014, progetto di ricerca promosso da Federcongressi&eventi e realizzato da Aseri (Alta scuola di economia e relazioni internazionali dell’Università Cattolica del Sacro Cuore).

Il secondo, dalle 14.30 alle 16.30, concerne un altro dei progetti di Federcongressi&eventi: Food for Good – l’impegno della meeting industry per la solidarietà (promosso da Federcongressi&eventi in collaborazione con Banco Alimentare ed Equoevento Onlus).