Silvia Tagliaferri

Numerose le novità della Compagnia aerea di Hong Kong in vista dell’estate. In pole position la nuova Business Class, e le iniziative congiunte con SEA Aeroporti Milano “Abbiamo aperto le porte della nostra nuova sede milanese di cui siamo molto orgogliosi e non è un caso se abbiamo voluto SEA Aeroporti Milano al nostro fianco per rafforzare ancora di più il legame di amicizia e la stessa visione di business che ci uniscono”, ha affermato Silvia Tagliaferri, Direttore Commerciale Italia & Malta di Cathay Pacific Airways, in occasione di in recente incontro a Milano – Per la nostra Compagnia il 2012 rappresenta un anno ricco di sfide, ma anche di importanti novità sul mercato Italiano.

In questo contesto Milano è senza dubbio sotto i riflettori: una nuova e prestigiosa sede e il lancio della nuova Business Class. Siamo ormai alla vigilia del 2 luglio, giorno in cui Milano diventerà il primo hub europeo, insieme a Londra, ad avere in anteprima i Boeing 777-300ER configurati con la nuova Business Class. Abbiamo davvero molti motivi per festeggiare e non c’era location migliore dei nostri nuovi uffici di via Pergolesi per accogliere la stampa e tutti gli amici della Compagnia”.

“Per SEA è fonte di orgoglio l’essere ospite in casa di Cathay Pacific in occasione di questo importante lancio. La collaborazione tra SEA e Cathay Pacific ha portato ad una partnership di estremo successo che si arricchisce ora di questo nuovo primato: l’aeroporto di Malpensa sarà infatti il primo scalo dell’Europa continentale dove opererà il Boeing 777 configurato con la nuova Business Class” – dichiara David Crognaletti, Direttore Aviation Business Development SEA.

“La nuova Business Class permette di arricchire l’offerta qualitativa verso le destinazioni dell’Estremo Oriente per l’utenza premium del nostro aeroporto. Si tratta di un importante risultato che si aggiunge ai tanti che SEA e Cathay Pacific hanno raggiunto insieme. Anche per quanto riguarda il ViaMilano, l’innovativo servizio gratuito di SEA che offre migliaia di nuove connessioni attraverso l’aeroporto di Malpensa, Cathay Pacific ha al suo attivo un primato: è stato uno dei primi vettori ad assicurare la propria partnership”.

Foto:  Silvia Tagliaferri, Direttore Commerciale Italia & Malta di Cathay Pacific Airways  e B777 Cathay Pacific