eDreams presenta i migliori aeroporti del 2010, scelti grazie ai commenti di 30.000 clienti sugli aeroporti del mondo che hanno visitato. Il ranking è stilato tenendo conto di diverse categorie, dalle sale d’attesa ai collegamenti con la città. L’aeroporto di Dubai è stato scelto come il migliore dell’anno.

eDreams, una delle principali agenzie di viaggi online d’Europa, ha scelto l’aeroporto internazionale di Dubai (DXB) come il miglior aeroporto dell’anno 2010 sulla base delle opinioni e dei commenti di 30.000 clienti. Dubai ha ottenuto un punteggio di 4,75 su 5, mentre il San Francisco International Airport (SFO) e il Fuhlsbüttel (HAM) di Amburgo si collocano al secondo e terzo posto, rispettivamente con 4,58 e 4,57 punti. Questi tre aeroporti risultano anche i migliori nei loro rispettivi continenti. Informazioni dettagliate sui risultati di tutti gli altri aeroporti del mondo si possono trovare su

http://www.edreams.it/voli/aeroporti/migliori-aeroporti-2010/

“L’Aeroporto di Dubai ha vinto con un largo margine”, ha dichiarato Mauricio Prieto, direttore di marketing di eDreams. “Molti clienti hanno espresso opinioni positive sul design moderno dell’aeroporto e sulla funzionalità degli spazi che rispondono alle necessità dei viaggiatori del nuovo millennio”.

Altre categorie importanti per la scelta del miglior aeroporto sono state negozi, ristoranti, controllo doganale e collegamenti con la città. Si sono considerati diversi tipi di trasporti: treno, autobus, metropolitana, taxi e automobili. I vincitori di ciascuna categoria si possono consultare su http://www.edreams.it/

“Tutti i commenti per determinare i migliori aeroporti del 2010 sono stati scritti da clienti reali” ha detto Prieto. “Abbiamo raccolto le opinioni di 30.000 clienti che hanno prenotato un volo con eDreams per assicurare che tutte provenissero da persone che hanno realmente viaggiato in questi aeroporti. Questo ci ha permesso di conoscere le vere caretteristiche di questi scali aerei”.

Informazioni su eDreams

 

eDreams è una delle più grandi agenzie di viaggi online d’Europa, con sede a Milano e Barcellona. È presente in Italia, Spagna, Francia, Portogallo, Germania, Regno Unito, Svizzera, Argentina, Brasile, Cile, Messico, Perù, Venezuela, Colombia, India, Australia, Canada e Stati Uniti.

Offre voli, hotel e pacchetti vacanze con un facile sistema di prenotazione basato su moderni motori di ricerca.