Oltre 40 gli appuntamenti con gli agenti di viaggio organizzati lungo tutto il territorio italiano, dal  Pool 5to1f (African Explorer, Go Asia, Go Australia, Tour 2000 e Vela TO) negli ultimi mesi.
Con una modalità inusuale, i 5 TO hanno deciso di strutturare questo roadshow facendo tappa nei centri minori ed organizzando piccoli incontri con non più di 15 agenti alla volta in location informali ed agevoli come i bar o ristoranti tipici.
Dotandosi di un kit ‘leggero’ di video proiezione, lo staff del Pool ha potuto presentare il consorzio attraverso un prodotto particolare ed unico come I Giri del Mondo (www.giridelmondo.it).

Con un’introduzione agli aspetti più tecnici fatta da Pierluigi Cavallo, responsabile network del Pool ma, soprattutto, attraverso le parole evocative e le bellissime immagini proposte da un viaggiatore esperto come Vittorio Manunta, storico collaboratore dei 5 TO, gli agenti sono stati invitati ad intraprendere un breve viaggio virtuale intorno al mondo.

Il roadshow è nato con il principale scopo di far conoscere in maniera sempre più capillare sul territorio i 5 operatori del Pool, tramite la proposta di uno prodotto completo ed unico come i Giri del Mondo. Questo obiettivo è stato sicuramente raggiunto riuscendo così a rafforzare l’immagine del consorzio a livello nazionale, ma al contempo, abbiamo anche creato una forte curiosità ed un largo interesse per l’offerta Giri del Mondo” ci spiega Marino Pagni, responsabile commerciale del consorzio che aggiunge “I Giri del Mondo hanno riscosso un tale successo durante questi mesi di presentazioni, che le richieste sono aumentate a tal punto da consentirci di destinare una risorsa unicamente ad accogliere le pratiche riguardanti questo specifico prodotto”.

Per maggiori informazioni www.giridelmondo.it – www.5to1f.com