Fitto calendario di eventi, nei prossimi mesi, per la presentazione al mercato della programmazione 2010 Viaggi Elefante, del prodotto Ecoluxury e del prodotto Italia. Viaggi dell’Elefante parteciperà quest’anno alla trentesima edizione della Borsa Internazionale del Turismo con un’area dedicata e personalizzata nello stand dell’Ente Nazionale del Turismo Cinese (PAD. 2/stand N34-P33).

E’ la Cina, infatti, con la nuova edizione 2010, dal titolo “Cina e Mongolia”, il prodotto di punta e la novità che Viaggi dell’Elefante ha deciso di lanciare proprio in occasione del trentennale della Fiera internazionale e dell’importante evento che si terrà quest’anno in Cina, l’Expo Universale 2010 di Shangai.

 

Abbiamo scelto di promuovere il catalogo 2010 Cina, un prodotto storico per la nostra Società e per il quale nutriamo importanti aspettative, in occasione della Borsa Internazionale del Turismo, poiché riteniamo che tale manifestazione consenta di avere grande visibilità con tutto il mercato: agenzie di viaggio, clienti, fornitori e istituzioni. – afferma Enrico Ducrot Amministratore Delegato Viaggi dell’Elefante – Presentare il catalogo Cina 2010 all’interno dello spazio espositivo dell’Ente Nazionale del Turismo Cinese, partner importante che ringraziamo e con il quale realizzeremo iniziative di promozione e formazione, ci permettere di attivare sinergie con l’Ente e gli altri partner e di essere presenti nella “vetrina”più importante di promozione di questo Paese.”.

                            

Viaggi dell’Elefante continua la presentazione della programmazione 2010 anche dopo la manifestazione Bit, con un fitto calendario di eventi. Agli inizi di marzo sarà, infatti, presentato al mercato il catalogo Giappone 2010 e la nuova brochure Medio Oriente, mentre sarà comunicato il potenziamento per il prodotto Nord Africa e in particolare Egitto, che si concreterà, partendo dal catalogo nelle agenzie dall’autunno 2009, in una riorganizzazione del reparto, ampliamento prodotto e il lancio di offerte particolarmente vantaggiose.

Sempre in marzo è previsto il lancio della nuova directory Ecoluxury, che conterrà quest’anno 150 resort di alta eccellenza, ubicati in tutto il mondo, con progetti a tutela e sostenibilità dei territori e delle identità culturali. In aprile Viaggi dell’Elefante terminerà la presentazione dei propri cataloghi 2010 con le nuove brochure Oriente, che conterrà anche l’Oceania e Africa.

 

Entro l’estate, infine, sarà proposta al mercato l’innovativa programmazione dedicata all’Italia: “Paesaggi Italiani”, una brochure in italiano e in inglese, commercializzata al mercato italiano e a quello internazionale che, attraverso i circuiti de I Parchi Letterari, intende valorizzare centri e circuiti minori italiani e proporre l’offerta regionale integrata e le sue eccellenze.